Se stai cercando un servizio per escursioni in elicottero, allora sei sulla giusta pagina. Helicapri organizza da anni escursioni per i suoi clienti assicurando un servizio sicuro, veloce e certificato.
Scopri la Campania in elicottero
Nessuna perdita di tempo, spostamenti efficienti e viste mozzafiato ti aspettano per farti conoscere le bellezze più note della Campania. Ti anticipiamo subito le mete che potrai raggiungere:
- Pompei
- Vesuvio
- Ravello
- Positano
…e molte altre!
Pompei in elicottero
Si tratta forse del modo più completo di apprezzare la vastità della città sepolta dalla lava. Ammirare Pompei in elicottero, per poi passeggiare nelle sue antiche vie, è un gran privilegio.
Con un semplice spostamento in elicottero potrai raggiungere velocemente i ruderi e conoscere le famose domus, gli anfiteatri e i templi che caratterizzano Pompei.
Vesuvio in elicottero
A proposito di Pompei, non puoi lasciare la Campania prima di aver visitato il Vesuvio. Il famoso vulcano è tanto affascinante quanto interessante. Non farti sfuggire l’opportunità di vedere il Vesuvio in elicottero, la tua escursione diventerà sicuramente un prezioso ricordo.
Ravello in elicottero
Anche la Costiera Amalfitana ha la sua peculiarità vista dall’alto. Infatti è caratterizzata da alte e impetuose coste su cui si infrange il mare blu. Non manca il verde delle colline e l’oro delle poche spiaggette.
Conosci Ravello? Si tratta di una delle più belle città della costiera, un territorio appena fuori dalla spiaggia che ospita due famosissimi palazzi, Villa Rufolo e Villa Cimbrone. Non puoi perderti Ravello in elicottero!
Positano in elicottero
Che dire poi di questo paesino preceduto dalla sua fama? Positano è speciale e nemmeno lei sa il perché. Saranno le scale? La semplicità di cui si veste? Le colorate piante rampicanti? I negozietti di artigianato?
Una cosa è certa, raggiungere Positano in elicottero è un grosso risparmio di tempo: la strada per arrivarci è tortuosa e lunga, e anche il traghetto impiega quasi un’ora.